La vita

Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.

Salvatore Quasimodo

mercoledì 22 febbraio 2012

Variazione

Non vorrei creare scompiglio fra i miei fans......... ma  avendo oggi trovato una mia foto  che mi ispirava di più di quella precedente, l'ho sostituita. Così eccomi  in veste da turista  ritratta  come tutti i turisti che si rispettano davanti ad un tipico tram di Lisbona.
E scagli la prima pietra chi andando nella capitale portoghese non si è fatto una foto con il lillipuziano tram.
Buon pomeriggio

3 commenti:

Sandra M. ha detto...

Ciao Civetta...sei piccina picciò in quell'immagine. Io sui tram di Lisbona ci sono salita...santa paletta , niente foto!

Giancarlo ha detto...

Quando andrò a Lisbona mi farò una foto con il lillipuziano, no vorrei essere io quello che scaglia la prima pietra! ciao...buona serat

Sarah ha detto...

E la foto dov'è?! :)