La vita

Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.

Salvatore Quasimodo

giovedì 2 febbraio 2012

Sempre neve e ancora neve

Fino a pochi giorni fa si parlava solo di Concordia, adesso si parla solo di neve - tv giornali vicini di casa fruttivendolo - allora io invece di parlarne adesso  vado a fare una passeggiata - vado a vedere come sta la nostra  TORRE CAMPANARIA  - elta e zlanzeda  (alta e slanciata) sotto questa coltre di neve. Questa sera  vi dirò come l'ho trovata, nel frattempo mi berrò un caffè caldo oppure ancor meglio una cioccolata in tazza per riscaldarmi.
Buon pomeriggio a tutti
Civetta Canterina

3 commenti:

Melinda ha detto...

Buon pomeriggio a te cara Civetta, io sto per tornare al lavoro invece.
Ieri pomeriggio anche io ho optato per la buonissima cioccolata calda, con questo freddo è una vera goduria!

Renata_ontanoverde ha detto...

Hai colto nel segno Canterina, penso proprio che facciano tanto baccano per nascondere qualche manovra occulta del non occulto Monti...

Giancarlo ha detto...

Sempre neve....anche ora qui a Modena nevica! una buona domenica a te da un modenese doc!!